Di turno, quali farmacie sul territorio

Ti offriamo la possibilità di conoscere in qualunque momento la farmacia di turno più vicina a te su tutta la provincia di Asti e Alessandria. Non solo del nostro network.

La FAP Srl ti dice quale farmacia del territorio è di turno in tempo reale. Un servizio di comunicazione e informazione che mettiamo a disposizione di tutti i cittadini in costante aggiornamento per sapere le aperture e i turni delle farmacie delle province di Alessandria e Asti. Un servizio utile per tutti, soprattutto quando si parla di weekend, festività e ponti.

La salute è una cosa seria e quando si ha urgenza e bisogno di un primo punto di pronto soccorso, è bene sapere a quale farmacia rivolgersi e trovare quella più vicina di turno, in modo certo.

Un impegno umano oltre che sociale: diamo infatti visione di tutte le Farmacie di turno del nostro territorio, anche se non appartenenti al network FAP. Un servizio che possiamo offrire grazie alla richiesta e collaborazione di Federfarma Alessandria e Federfarma Asti, con le quali riusciamo a stilare l’elenco delle farmacie di turno e aggiornarlo costantemente e in tempo reale.

In questo modo puoi ricercare qui la farmacia di turno più vicina a te, secondo i parametri indicati.
Clicca qui 
 per scoprire le farmacie locali aperte.